packaging primario e secondario, moderno e d’impatto

SOLUZIONI PERSONALIZZATE
PER IL PACKAGING PRIMARIO IN PET

I nostri servizi

Punto Pack nasce nel nuovo millennio con la missione di offrire soluzioni moderne ed un servizio completo per il packaging primario alle aziende che operano nei settori farmaceutico, cosmetico, dietetico, alimentare ed industriale.

Contenitori in PET

Produzione di flaconi e pilloliere in PET con tecnologie diverse che comprendono: iniezione stiro soffiaggio (monostadio) e soffiaggio (bi-stadio).

Contagocce ad aspirazione

Produzione di una vasta gamma di contagocce ad aspirazione con tige in plastica trasparente anonima o graduata con incisione o marcatura.

Imbustatura

Confezionamento in busta singola di film in PP (flow pack) di vari articoli: contagocce, cucchiaini, dosatori, applicatori, erogatori, dispenser, ecc.

Serigrafia

Realizzazione di serigrafie ad UV ad uno o più colori su diversi formati di contenitori in plastica (PET e PE), con capacità da 5 ml a 1000 ml.

cosa cerchi?

materialeCapacitàImboccatura

















ricerca
News

PuntoPack è la prima azienda italiana di packaging a fare parte di B-Corp

Far parte di B-Corp non è semplice e si porta dietro delle tematiche per nulla banali ma di grande importanza per come devono essere intese le aziende nel 2022.
News

B-Corp non è un traguardo ma uno stimolo che si rinnova

La certificazione B-Corp viene rilasciata da B-Lab, un ente no profit con sede negli Stati Uniti. Nel precedente articolo abbiamo raccontato come si ottiene questa certificazione e quali sono i criteri richiesti per entrare a far parte di quello che non è solo un gruppo ma una vera e propria famiglia unita da valori comuni e condivisi.
News

Contagocce ad aspirazione

Una gamma completa di contagocce progettati per soddisfare il mercato farmaceutico e parafarmaceutico, ma adatti anche ad altri settori come quello cosmetico e realizzati con materiali di alta qualità certificata.